Camera delle alte scuole pedagogiche

Nella Camera delle alte scuole pedagogiche sono rappresentati i Rettori delle alte scuole pedagogiche e i Direttori delle istituzioni per la formazione degli insegnanti. La Camera coordina e sostiene lo sviluppo della formazione degli insegnanti negli ambiti di prestazioni didattica, ricerca, perfezionamento e prestazioni di servizi. Essa rappresenta gli interessi delle alte scuole pedagogiche e delle altre istituzioni per la formazione degli insegnanti nel contesto di swissuniversities e nei confronti delle autorità politiche e del pubblico. Per poter adempiere alle sue numerose mansioni la Camera delle alte scuole pedagogiche dispone di una rete di Commissioni, progetti e Gruppi di lavoro.

Contatti

Dott. Andrea Hungerbühler, Direttrice della Camera delle alte scuole pedagogiche
T 031 335 07 59
Mail