Coordinazione della comunicazione

Un mandato è stato affidato a giugno 2018 al gruppo di lavoro Issue Management dal comitato di swissuniversities. Lo scopo è quello di garantire una coordinazione della comunicazione per i temi legati alla politica delle scuole universitarie. Il gruppo di lavoro identifica infatti i temi politicamente sensibili e elabora delle possibili misure e reazioni da parte delle organizzazioni del settore ERI.
Tra le sue missioni vi è pure l’armonizzazione della comunicazione su tematiche legate alle politiche accademiche comuni alle scuole universitarie e ad altri partner ERI, l’anticipazione di temi di rilievo e di Issues nel campo delle scuole universitarie, nonché lo scambio di esperienze, best practices, e l’attivazione di sinergie all’interno del gruppo di lavoro Issue Management.

Contatto

Josefa Haas