Il comitato è favorevole ad un'estensione dell'assunzione generale dei costi dei tamponi fino alla fine di ottobre per gli studenti che hanno già ricevuto la prima dose del vaccino

L’Unione Svizzera degli studenti di scuole universitarie (USU?) si è rivolta al Consiglio federale per lettera. Per quanto riguarda l’obbligo del certificato nelle scuole universitarie, l’USU (?) chiede il Consiglio federale di continuare a coprire i costi dei tamponi.

Il comitato di swissuniversities si rende conto delle preoccupazioni degli studenti ed è favorevole ad un'estensione dell'assunzione generale dei costi fino alla fine di ottobre per gli studenti che hanno già ricevuto la prima dose del vaccino. Questo darà a tutti gli studenti il tempo di farsi vaccinare.

La documentazione (in alto a destra) contiene tutte le pubblicazioni, le posizioni e i documenti di swissuniversities.