Main Content

Fondation suisse / Pavillon Le Corbusier

Per conto del Segretariato di Stato per la formazione, la ricerca e l’innovazione, swissuniversities assume la segreteria della Commissione di selezione della Fondazione svizzera.

La Fondazione svizzera consente a studenti, dottorandi e ricercatori di nazionalità svizzera o titolari di un permesso C di soggiornare presso la Cité internationale universitaire de Paris (CIUP) per un periodo di un semestre o un anno (con possibilità di rinnovo).

Le Informazioni sui requisiti di ammissione e sulla procedura di selezione sono disponibili sul sito Web della Fondation suisse. Registrati qui www.ciup.fr

Die Bewerbungsfristfür das akademische Jahr 2021/2022 ist abgelaufen. Wir nehmen keine Bewerbungen mehr an.

Für einen Aufenthalt während des Frühjahrsemesters 2022, wenden Sie sich bitte direkt an das Sekretariat der Fondation suisse in Paris per E-Mail contact@clutterfondationsuisse.fr