Main Content

Fondation suisse / Pavillon Le Corbusier

Per conto del Segretariato di Stato per la formazione, la ricerca e l’innovazione, swissuniversities assume la segreteria della Commissione di selezione della Fondazione svizzera.

La Fondazione svizzera consente a studenti, dottorandi e ricercatori di nazionalità svizzera o titolari di un permesso C di soggiornare presso la Cité internationale universitaire de Paris (CIUP) per un periodo di un semestre o un anno (con possibilità di rinnovo).

Le Informazioni sui requisiti di ammissione e sulla procedura di selezione sono disponibili sul sito Web della Fondation suisse.

Il termine per presentare le domande per l'anno accademico 2020/2021 è martedì 2 giugno 2020 alle 17:00.

Si prega di inviare solamente 1 documento pdf via e-mail a catherine.vesy@clutterswissuniversities.ch comprendente

• la pagina della candidatura compilata online e firmata

• l'ultima pagina del regolamento d'ammissione per l'assegnazione dell'alloggio al CIUP

• tutti i documenti giustificativi richiesti nella pagina Web

La Fondazione svizzera informerà direttamente i candidati durante la prima metà di luglio sui risultati delle decisioni della commissione di valutazione.