Fondation suisse / Pavillon Le Corbusier

Per conto del Segretariato di Stato per la formazione, la ricerca e l’innovazione, swissuniversities assume la segreteria della Commissione di selezione della Fondazione svizzera.

La Fondazione svizzera consente a studenti, dottorandi e ricercatori di nazionalità svizzera o titolari di un permesso C di soggiornare presso la Cité internationale universitaire de Paris (CIUP) per un periodo di un semestre o un anno (con possibilità di rinnovo).

Le Informazioni sui requisiti di ammissione e sulla procedura di selezione sono disponibili sul sito Web della Fondation suisse. Registrati qui www.ciup.fr

Il termine per la presentazione delle candidature per l'anno accademico 2023/2024 è scaduto. Non accettiamo più alcun dossier.

Per un soggiorno durante il semestre primaverile 2024, si prega di contattare direttamente la Segreteria della Fondation suisse a Paris via e-mail contact@clutterfondationsuisse.fr

Il bando per l'anno accademico 2024-2025 sarà lanciato su questa pagina e presso le università svizzere nella primavera del 2024.